Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiSi arricchisce di un altro evento il weekend della Cgf Recycle Florens Castellana Grotte, squadra di pallavolo femminile iscritta per la prima volta nella sua storia alla prossima Findomestic Volley Cup serie A1. Al già corposo calendario, si aggiunge la presentazione ufficiale della squadra e dello staff alla città, prevista per domenica 5 ottobre a partire dalle ore 11 presso il Semiramide Palace Hotel. Sarà l’occasione per chiamare a raccolta le autorità, gli sponsor, alcuni graditi ospiti e, soprattutto, i tanti tifosi e appassionati che seguono la Florens e che hanno già premiato il sodalizio di viale Aldo Moro con la sottoscrizione di oltre 300 tessere durante la pre-campagna abbonamenti di agosto (i termini sono ancora aperti e si può acquistare l’abbonamento per tutte le gare interne della Florens al costo di 90 euro). Questa l’agenda degli appuntamenti con la società biancorossa per il prossimo fine settimana.
Sabato 4 ottobre – ore 11 – Semiramide Palace Hotel – Conferenza di presentazione alla stampa della centrale americana Danielle Scott-Arruda (che arriverà in Italia venerdì sera), del nuovo main sponsor Cgf Recycle (che assume la denominazione della squadra e diventa così title sponsor) e delle partnership attivate dalla società nei diversi settori.
Domenica 5 ottobre – ore 11 – Semiramide Palace Hotel – Presentazione della dirigenza, della squadra e dello staff tecnico al pubblico. Parteciperanno le atlete dell’organico della Florens per la stagione agonistica 2008/2009, i tecnici e i componenti dei quadri dirigenziali e sociali, oltre ai tecnici e alle allieve dei Centri di Avviamento allo Sport e del settore giovanile.
Domenica 5 ottobre – ore 17 – Palazzetto dello Sport di via Renato dell’Andro – Finali del Trofeo “A Sud” con la partecipazione, oltre che della Cgf Recycle Florens Castellana Grotte (serie A1), anche dell’Accademia Volley Benevento (serie A2), della Tena Volley Santeramo (serie A1) e del Volley San Vito (serie A1). Le semifinali si giocheranno sabato 4 a Santeramo (Santeramo-Benevento) e a San Vito (San Vito-Castellana).