Cgf Recycle Florens Castellana Grotte: giovedì “Emozione A1”, Dalia e compagne incontrano le “giraffine” della Florens
Autore: Lega Volley Femminile
9 Febbraio 2010

“Emozione A1”: è questo l’appuntamento che vedrà protagoniste giovedì 11 febbraio alle ore 15, presso il Pala Grotte in via Renato dell’Andro a Castellana Grotte, le atlete della Cgf Recycle Florens Castellana Grotte, società iscritta alla Findomestic Volley Cup serie A1 di pallavolo femminile, e le giraffine del CAS – Centro Avviamento allo Sport dello stesso sodalizio pugliese.
Per un intero pomeriggio, Ludovica Dalia e compagne risponderanno alle domande e curiosità e saranno a completa disposizione delle giovani leve della compagine pugliese, unica società di pallavolo femminile del sud Italia ad essere iscritta alla massima serie del campionato di volley, che da sempre presta una grande attenzione alla crescita sportiva e non solo delle giovani atlete, fornendo loro gli strumenti necessari alla formazione e allo sviluppo delle proprie capacità.
In occasione di “Emozione A1”, le giraffine della Florens saranno infatti chiamate ad esprimere la propria creatività non più sul campo di gioco, ma attraverso il disegno, partecipando al concorso “Disegna il Volley e Vinci”. Realizzando un disegno che ritrae le campionesse della Cgf Recycle Florens, le bambine del Centro Avviamento allo Sport potranno vincere un premio a sorpresa e vari gadgets e avranno l’opportunità di farsi fotografare con le atlete della prima squadra in ricordo dell’emozionante pomeriggio trascorso insieme.
I migliori disegni saranno inoltre esposti domenica 14 febbraio 2010 alle ore 17,30 presso il Pala Grotte in occasione del match fra la Cgf Recycle Florens Castellana Grotte e la Foppapedretti Bergamo.

Visualizza sponsor