Cgf Recycle Florens Castellana Grotte: la comicità di Uccio De Santis al vernissage della squadra
Autore: Lega Volley Femminile
12 Ottobre 2009

Florens 2009/2010, uno show per lo spettacolo del volley femminile

Lo show è iniziato, con un’anteprima di grande prestigio. Lo spettacolo del volley femminile ha inaugurato un nuovo capitolo. La Cgf Recycle Florens Castellana Grotte ha così presentato la stagione 2009/2010: Uccio De Santis, noto comico pugliese, e Veronica, una delle più apprezzate dj del Sud Italia, hanno fatto conoscere a Castellana e alla Puglia intera dirigenti, tecnici, atlete, partner e progetti sociali dell’unica compagine meridionale del massimo campionato di pallavolo femminile.

Il realismo del presidente Johnny Netti, la grande professionalità del direttore sportivo Pino Dalena, la maestria del tecnico della prima squadra Donato Radogna, la serietà dello staff tecnico e medico, l’esplosività delle singole atlete che compongono l’organico della Florens Castellana Grotte, il progetto di marketing sociale, il progetto di rilancio del settore giovanile: tutto dentro lo spettacolo leggiadramente condotto in porto dalla frizzante verve comica di Uccio De Santis.

Divertiti anche gli ospiti e le autorità presenti (il sindaco di Castellana Grotte prof. Francesco Tricase, il consigliere della Regione Puglia avv. Domenico Caputo, l’assessore a Cultura Tempo Libero e Sport della Provincia di Bari dott. Nuccio Altieri, il presidente del Coni provinciale ing. Eustacchio Lionetti, il presidente della Banca di Credito Cooperativo – Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana Grotte avv. Augusto dell’Erba) che, all’ordine di un divertente e divertito De Santis, si sono persino esibiti in performance sportive e pallavolistiche.

Sul tappeto rosso del PalaGrotte di Castellana, anche i rappresentanti della Cgf Recycle, azienda specializzata nel riciclaggio del legno che, nonostante le ristrettezze economiche di un periodo di crisi generale e con grande dedizione e spirito di condivisione, ha deciso anche per la stagione ormai alle porte (si comincia domenica 18 ottobre sul campo dello Jesi, ndr) di affiancare la Florens nel proprio percorso sportivo e commerciale.

L’evento, organizzato dalla Never Before Italia, agenzia che cura il marketing e la comunicazione della Florens, ha richiamato oltre 900 spettatori, sintomo della grande passione che la Città delle Grotte nutre per la società biancorossa.

Visualizza sponsor