Cgf Recycle Florens Castellana Grotte: on line il nuovo sito internet, Sansonna e Scott su All Music
Autore: Lega Volley Femminile
22 Gennaio 2009

Giraffe declinate al 2.0, di nuovo on line, con una grafica rigenerata e nuove funzionalità. La Cgf Recycle Florens Castellana Grotte, società che partecipa per la prima volta nella sua storia alla Findomestic Volley Cup serie A1 di pallavolo femminile, rilancia la propria presenza sul web e annuncia la messa on line del nuovo sito internet ufficiale. L’indirizzo è sempre lo stesso, www.asflorens.it, lo stile è decisamente cambiato. Tutto quanto concerne il mondo biancorosso (notizie, aggiornamenti e la versione scaricabile del match program delle gare interne), la presentazione del club (nella sua storia ultra-quarantennale, nella struttura attuale e nel suo palmares), le squadre (dall’organico di A1 alle allieve del minivolley), i risultati, l’area sponsor e quella multimediale (con le gallery aggiornate e la sezione download), l’area del “progetto giovani” e del “volley on air” (sezione in cui si possono seguire tutte le gare della Florens, interne ed esterne, nella loro cronaca on line punto a punto): un modo di comunicare, curato dall’agenzia di marketing e pubblicità Never Before Italia srl con il supporto tecnico del webmaster Giuseppe Di Pinto, aperto e attento a tutti gli aspetti e a tutte le esigenze degli appassionati di pallavolo e dei tifosi Florens.

Oltre al web, la Florens si allarga pure nelle presenze tv: Stefania Sansonna e Danielle Scott-Arruda hanno partecipato nei giorni scorsi alla trasmissione Community su All Music. Per oltre mezzora, due delle atlete più rappresentative della Cgf Recycle, hanno conversato in diretta con i Vj Valeria Bilello e Ivan Olita. Si è parlato di Castellana, della squadra, della pallavolo in generale, ma anche della dieta da atleta, della scalata del club pugliese negli ultimi anni e della vittoria sul Santeramo (con annesse immagini di repertorio). “Un modello da seguire, un esempio genuino di sport al femminile, una società sana che punta a diventare leader nel proprio sport, anche sul piano dell’immagine”: è stato tracciato così il profilo della Florens, anche nella sorpresa telefonica che ha coinvolto uno dei miti della pallavolo italiana, Andrea Lucchetta.

Da mercoledì, invece, e per tutti i mercoledì fino alla fine dell’anno, un’atleta della Florens sarà ospite della diretta mattutina (ore 11,45) dell’emittente radiofonica locale Radio Puglia.

Visualizza sponsor