
Lega Volley Femminile
24/02/2025
Serie A1 Tigotà – Milano-Scandicci per il secondo posto, sfida...
L’infrasettimanale comincia martedì con Firenze-Conegliano, mercoledì le altre sei gare Prosegue con l’infrasettimanale valido per la v...
LeggiSarà il Galatasaray l’ultimo ostacolo sulla strada della Igor Volley di Massimo Barbolini verso la Final Four di Champions League: il sorteggio svoltosi in Lussemburgo, all’interno della sede della CEV, ha infatti sancito le tre sfide dei Playoff di Champions League. Come detto, la Igor Volley affronterà il Galatasaray (andata a Istanbul tra il 20 e il 22 marzo e ritorno a Novara tra il 3 e il 5 aprile: le date saranno definite nei prossimi giorni), mentre il Vakifbank Istanbul sfiderà il Volero Zurigo e la Dinamo Kazan incontrerà l’Imoco Conegliano.
Effettuato contestualmente anche il sorteggio degli incroci per la Final Four di Bucarest (5-6 maggio). La vincente della sfida tra Igor Volley e Galatasaray sfiderà in semifinale le padrone di casa dell’Alba Blaj, mentre l’altra semifinale vedrà di fronte la vincitrice del match tra Vakifbank e Zurigo con la vincente del duello tra Kazan e Conegliano.