Chateau d’Ax Urbino: “Nessun intervento sul mercato”, parola del presidente Sacchi
Autore: Lega Volley Femminile
6 Gennaio 2010

La Chateau d’Ax Urbino Volley è ritornata a casa in tarda nottata. Non è stato un viaggio facile, neve e ghiaccio hanno creato non poche difficoltà a Di Iulio e compagne al ritorno da Roma dove ieri hanno disputato la gara del Torneo Mimmo Fusco conquistando il terzo posto ai danni della Linkem Club Italia, allenata dal selezionatore Nazionale , Massimo Barbolini. Quest’oggi, la squadra ha ricevuto un meritato giorno di riposo che servirà a far recuperare forze e qualche acciacco fisico, si torna in palestra domani con una doppia seduta , al mattino pesi e tecnica e al pomeriggio, agli ordini di coach Salvagni, solo di tecnica. Sale l’attesa per l’incontro di Domenica prossima, alle ore 18 presso il Palazzetto di Urbino, contro l’Asystel Novara, diverse le iniziative in atto da parte della tifoseria che presenterà il suo nuovo Fan Club i Fedelissimi, venerdì alle ore 19.00 presso la Degusteria Raffaello, inoltre, per domenica diverse società del territorio marchigiano e limitrofe, saranno presenti sugli spalti a tifare per le atlete della Chateau d’Ax Urbino.

Ma nei giorni scorsi la società ha effettuato un incontro per parlare dell’eventuale ipotesi di interventi sul mercato che si concluderà Lunedì 11 Gennaio. “Abbiamo fatto le nostre valutazioni – interviene il Presidente Sacchi – e crediamo che non sia necessario intervenire sul mercato. Avevamo preso in considerazione alcune ipotesi ma abbiamo ritenuto che il gruppo ha raggiunto degli equilibri importanti e che l’inserimento di qualcuno all’interno dello stesso potrebbe variare in peggio. Del resto i risultati parlano chiaro e credo che questo gruppo meriti la fiducia della società, anzi, stiamo andando oltre le aspettative di inizio campionato. Avremmo fatto delle scelte diverse solo se si fossero presentate opportunità per un investimento guardando al futuro ma visto quello che offre il mercato in tal senso, andremo avanti così”.

Pertanto mercato chiuso per la Chateau d’Ax Urbino Volley che guarda al futuro con ottimismo e tranquillità di chi sa di non aver ancora raggiunto il proprio obiettivo ma di essere sulla buona strada.

Visualizza sponsor