Chateau d’Ax Urbino: a gonfie vele la prevendita della Final Four SEAT Coppa Italia, si va verso il tutto esaurito
Autore: Lega Volley Femminile
14 Aprile 2010

Cresce l’attesa per le Final four di Coppa Italia Femminile Serie A/1 che la società della Robur Tiboni Urbino ed il Col di Rimini hanno organizzato nella città di Rimini. Domani, alle ore 12 presso il Comune di Rimini, è prevista la Conferenza Stampa di presentazione dell’evento che si svolgerà il fine settimana nella città Romagnola. Sale “la febbre della pallavolo” in città e su tutto il territorio. Ieri sera erano stati venduti quasi 2000 biglietti per ogni giornata, un dato che semina ottimismo e che fa ben sperare nel tutto esaurito per la manifestazione. “Siamo contenti – afferma il Presidente Sacchi – per come il territorio stia rispondendo nei confronti dell’evento. Vuol dire che stiamo vincendo un’altra scommessa e questa è un altra ciliegina da aggiungere sulla torta che quest’anno è già abbastanza ricca. Siamo felici, perchè il nostro successo è frutto di un lavoro di equipe e di programmazione seria, il motto fatti e non parole che piace poco a qualcuno da noi è qui di casa”. Intanto, quest’oggi, al PalaEventi di S.Marino, località Serravalle, a partire dalle 17.00 la §1Chateau d’Ax Urbino Volley affronterà in una gara amichevole le laziali dell’Aprilia Volley, un incontro che servirà per un rodaggio tecnico ma anche per promuovere l’evento sul territorio. “Ringraziamo la Federazione di S.Marino – continua il Presidente
Sacchi – per la disponibilità e l’ospitalità concessaci , siamo felici di essere presenti per questa gara che promuove la pallavolo anche su un territorio importante come quello di S.Marino”.

L’ingresso alla gara sarà gratuito ed al termine della gara le due squadre saranno ospiti di un locale a Riccione, Victor Pub, sponsor della Final Four.

Visualizza sponsor