Chateau d’Ax Urbino: a grande richiesta torna “l’aperitivo con il volley”
Autore: Lega Volley Femminile
16 Febbraio 2011

La squadra della Chateau d’Ax Urbino Volley si gode i due giorni di meritato riposo concessi dall’allenatore Salvagni dopo la vittoria di lunedì sera a Perugia contro la Despar. Sono stati definiti gli accoppiamenti della Coppa Italia, i quarti si giocheranno il 9 e 23 Marzo con gare di andata e ritorno, e la Chateau d’Ax Urbino Volley dovrà affrontare la Yamamay Busto Arsizio giunta sesta al termine del girone di andata.

Domani alla ripresa dell’attività dopo gli allenamenti la squadra, lo staff tecnico e dirigenziale della società sarà presso la sede della Degusteria Raffaello ad Urbino per riprendere il ciclo di incontri con la città e i propri tifosi riproponendo “l’aperitivo con il Volley” .

“Riproponiamo questa iniziativa che ha avuto ampio successo nella passata stagione – afferma il Responsabile della Comunicazione Pippo Laterza – la squadra inizierà proprio da uno dei “covi ” dei Fedelissimi questa serie di incontri, Giovedì alle ore 19.30, ma ne riproporremo altri durante le settimane successive. I nostri tifosi sono eccezionali, hanno sempre dimostrato grande passione, lealtà e sportività, a Perugia erano davvero in tanti e ci hanno sostenuto in maniera eccezionale, domenica contro Villa Cortese il Palasport sarà pieno e gioioso, abbiamo già ricevuto richieste per poter acquistare biglietti, stiamo valutando una prevendita per questa gara”.

L’appuntamento è quindi per Domenica 20 Febbraio alle ore 18.00 al PalaMondolce di Urbino per assistere all’incontro tra Chateau d’Ax Urbino Volley e Mc Carnaghi Villa Cortese.

Visualizza sponsor