Si giocherà mercoledì 15 Febbraio alle ore 20.30 al PalaMondolce di Urbino il derby tra la Chateau d’Ax Urbino Volley e la Scavolini Pesaro. Dopo l’incontro di questa mattina tra i gestori dell’impianto e la società della Robur Tiboni Urbino Volley è stato deciso che il match di domani si giocherà e sarà consentito l’ingresso agli spettatori.
Nelle prossime ore verranno comunicati i dettagli circa le possibilità di parcheggio ed eventuali bus che potrebbero essere messi a disposizione dei cittadini di Urbino per giungere al PalaMondolce.
“Nelle prossime ore saremo più chiari su come parcheggiare e sulle entrate per l’accesso al Palamondolce – afferma il Responsabile della Comunicazione Laterza – ringraziamo Urbino Servizi per la disponibilità mostrata e per il gran lavoro che stanno svolgendo per permettere che questa gara possa disputarsi con la massima regolarità e con l’accesso del pubblico all’incontro”.
Adesso, quindi, l’attenzione passa alla gara, domani sera riprende il Campionato per la Chateau d’Ax Urbino Volley alla ricerca di una vittoria che permetterebbe di allungare sulle inseguitrici e di avvicinarsi alla seconda posizione che in questo momento è più vicina vista la sconfitta di Villa Cortese che ad oggi è in vantaggio di otto punti sulle ducali ma che deve ancora riposare e ha due turni in più di campionato disputati.