Chateau d’Ax Urbino: bagno di folla alla presentazione della squadra. Salvagni indica la strada da seguire
Autore: Lega Volley Femminile
24 Agosto 2011

Un bagno di folla ha accompagnato il debutto dinanzi agli appassionati che hanno riempito l’Atrio del Collegio Raffaello della Chateau d’Ax Urbino Volley 2011/2012. Tanto calore e passione per questo nuovo gruppo, otto le atlete presenti, e lo staff tecnico con il Mister Salvagni accolto dagli applausi della platea. Una breve presentazione da parte di tutte le presenti, assente Garzaro e Crisanti impegnate con la Nazionale Italiana a Macao che non hanno fatto mancare il loro messaggio alle compagne ed alla città e Djerisilo giunta ieri a Urbino e Van Hecke impegnata con la Nazionale del Belgio fino al 28 Agosto, oltre che la presentazione del padrone di casa, il Presidente Sacchi che ha ribadito: “Ho molta fiducia in questo gruppo e nei tecnici – ha affermato il massimo dirigente bianco nero- credo che questa squadra sia competitiva e possa lottare in tutte le competizioni in cui siamo impegnate”.

Anche il tecnico Salvagni ha voluto precisare: “Abbiamo cambiato tanto e questa squadra deve trovare una propria identità, abbiamo delle atlete forti e speriamo di potere continuare a regalare delle emozioni alla nostra gente”.

Visibilmente emozionate le più giovani, con Sofia Devetag: “E’ per me un’esperienza nuova giungere in una società così importante e spero di poter ripagare il tecnico della fiducia datami”.

Imma Sirressi afferma: “Sono felicissima di poter far parte di questo gruppo, vi ringrazio perchè siete riusciti a farmi sentire subito una di voi.” Anche Gentili e Tirozzi che hanno salutato gli appassionati e il gruppo dei Fedelissimi invitandoli a essere vicini e presenti alle gare della Chateau d’ax Urbino Volley. Qualche difficoltà con la lingua per le straniere che però se la sono cavata con i saluti alla platea e con un “Ciao Urbino” che ha scatenato gli applausi della statunitense Jullien Faucette. Insomma , tanta allegria e divertimento ma anche la determinazione da parte di tutte a voler fare bene nel prossimo campionato.

Visualizza sponsor