Chateau d’Ax Urbino: Bagno di folla per la presentazione della squadra. Patron Sacchi: “Fare bene per esaudire i desideri dello sponsor”
Autore: Lega Volley Femminile
17 Ottobre 2009


Una gran festa con centinaia di persone presenti al Teatro Sanzio di Urbino per la presentazione ufficiale delle atlete e staff tecnico e dirigenziale della Chateau d’Ax Urbino. Presenti il Sindaco e l’Assessore allo Sport del Comune di Urbino, in rappresentanza delle Istituzioni locali, il Preside della facoltà di Scenze Motorie dell’Università di Urbino, il Presidente di Banca Marche, il Presidente Fipav Provinciale.

A turno, ognuno ha rivolto il saluto alle atlete per questa nuova avventura. Poi, è toccato al Presidente Sacchi (nella foto), ancora non in perfetta forma ma sempre molto grintoso, ed al Direttore Commerciale di Chateau d’Ax, dottor Corsini, che hanno parlato delle origini di questo matrimonio, spiegando le motivazioni che hanno portato un’azienda così importante a tornare ad investire nello sport.

“Con il ciclismo abbiamo vinto tutto – afferma Corsini – vorremmo ripeterci con la pallavolo che riteniamo uno sport sano e adesso, dopo la vittoria Europea , molto titolato”. Parole importanti e musica dolce per i tifosi presenti e per il Presidente Sacchi che ha ribadito l’impegno della società a fare bene per poter esaudire i “desideri” dello sponsor.

“Stiamo strutturando la società cercando di migliorare l’organizzazione della stessa , siamo al debutto nella massima serie ma non vogliamo essere una meteora, dimostreremo le nostre qualità fuori e dentro dal campo, realizzando i programmi prefissati”. Dopo la passerella di tutte le atlete, protagoniste anche di un filmato molto divertente,dei dirgenti e collaboratori della società si è tenuta la cena di inizio stagione. Poi tutti a casa a preparare la trasferta di Novara, Di Iulio e compagne partiranno questo pomeriggio per Novara dove affronteranno alle ore 18 di domani, Domenica 18 Ottobre, le vice campioni d’Italia dell’Asystel Novara. un impegno difficile sulla carta ma nel quale le marchigiane cercheranno di dare il massimo per cercare di tornare a casa con un risultato positivo.

Visualizza sponsor