Chateau d’Ax Urbino: CEV Cup, tutto pronto per il debutto europeo contro il ‘mito’ di Karpol
Autore: Lega Volley Femminile
8 Dicembre 2010

Tutto pronto per questa sera, la Chateau d’Ax Urbino Volley si prepara ad affrontare le titolate avversarie dell’Ekaterinburg. La gara è valida per i sedicesimi di finale della Coppa Cev, competizione europea a cui la RoburTiboni si iscrive per la prima volta nella sua storia. L’inizio della gara è fissato alle ore 20.30 al PalaMondolce di Urbino dove Di Iulio e compagne dovranno vedersela con le atlete russe guidate dallo Zar Karpol, tecnico che ha vinto più di tutti nella storia della pallavolo. ” Siamo fiduciosi sulla gara di questa sera -ha affermato il Presidente Sacchi- loro sono un club di grande tradizione ma noi anche se esordienti non vogliamo fare bene in questa competizione”.

Anche il capitano Di Iulio, durante la conferenza stampa, ha fatto intendere che c’è grande voglia di fare bene: “Siamo una squadra di esordienti in una competizione europea -ha dichiarato l’atleta abruzzese- io stessa per la prima volta affronto da titolare un torneo del genere, in passato ho avuto modo di giocare la Coppa Campioni con Perugia ma non era la stessa cosa. Abbiamo di fronte un avversario forte ma questa squadra può affrontare chiunque senza remore. vogliamo regalare una vittoria importante ai nostri tifosi”.

Appuntamemto, dunque, per questa sera alle 20.30 ricordando che la società ha tenuto invariato il prezzo del biglietto d’ingresso fissandolo a 10 Euro Intero e 5 Euro il ridotto, gli studenti universitari potranno accedere gratuitamente all’evento.

Visualizza sponsor