La Chateau d’AX Urbino Volley riprende le attività in palestra dopo il ritorno dalla Polonia. Quest’oggi , doppia seduta di allenamento con lavoro fisico al mattino e tattica al pomeriggio. Domani alle ore 18.00, e non alle 18.30 come precedentemente comunicato, presso il Palasport “A. Cercolani” di Lucrezia (PU) la Chateau d’Ax Urbino Volley affronterà in gara amichevole l’EsseTi La Nef Loreto.
L’incontro rientra nella serie di iniziative che il club ducale ha avviato con le società del territorio per lo sviluppo e la promozione della pallavolo.
Anche il Vice Presidente Michele Columella commenta positivamente il test in Polonia: “Era la prima volta che vedevo la squadra all’opera in questa stagione – ha dichiarato il dirigente bianco nero – devo dire che sono rimasto felicemente impressionato da come le nuove si sono integrate all’interno del gruppo e dal carattere di questa squadra. Salvagni ha a disposizione diverse alternative e una rosa ampia dove tutte possono giocarsi il posto. Questo ci permetterà di essere più sereni quando avremo un calendario intenso”.