Chateau d’Ax Urbino: domani Torneo Cioccia, il 20 ottobre anticipo di Campionato con Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
6 Ottobre 2012

La squadra della Chateau d’Ax Urbino Volley lavora per prepararsi al meglio all’inizio del Campionato di Serie A1 che avrà inizio fra due settimane. Le ragazze di Guidetti debutteranno in casa, con anticipo a sabato 20 ottobre alle ore 20.30, contro la squadra dell’Imoco Conegliano. Un anticipo che consentirà alle ducali di recuperare un giorno di riposo in più in attesa del debutto in Champions League di martedì 23 contro le rumene del Costanza al Palamondolce con inizio alle ore 20.30, la gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente Sportitalia.

In attesa dei debutti, però, ancora degli impegni importanti per le atlete del tecnico Guidetti che domenica saranno impegnate in quel di Fano, inizio alle ore 18.00, contro le cugine della Robursport Pesaro in un derby valido per il Torneo Cioccia che ripropone lo scontro tra i due club dopo due stagioni. Venerdì prossimo , invece, verrà presentata ufficialmente la squadra alla città e alla stampa, nei prossimi giorni verranno fornite maggiori informazioni sul luogo ed orari.

“Stiamo cercando di prepararci al meglio per l’inizio del Campionato e della Champions League – afferma il Presidente Giancarlo Sacchi -. Sapevamo che non sarebbe stato un inizio di stagione facile, una squadra quasi totalmente rinnovata e ringiovanita rispetto alla passata stagione richiede i suoi tempi per oliare i meccanismi. L’impegno in palestra non manca e credo che arriveremo pronti agli appuntamenti importanti che ci aspettano in questa stagione avvincente”.

Visualizza sponsor