Chateau d’Ax Urbino: dopo due sconfitte la squadra si prepara alla trasferta di Crema
Autore: Lega Volley Femminile
25 Ottobre 2012

La Chateau d’Ax Urbino Volley esce sconfitta dai primi due incontri ufficiali della stagione sportiva 2012/2013. Due partite perse in casa, con l’identico risultato, hanno un po’ minato l’umore della piazza bianco nera in questo inizio di stagione ma non hanno turbato la serenità di società e squadra.

“Sapevamo benissimo che avremmo sofferto all’inizio – afferma il Presidente Sacchi – l’infortunio della Crisanti, una squadra quasi totalmente rinnovata e qualche atleta che deve ritrovare il migliore stato di forma hanno inciso su questo inizio non proprio positivo. Ho visto una squadra in crescita nel’ultima gara e se si considera che questa è la prima settimana in cui tutte le atlete possono allenarsi insieme, è comprensibile un inizio di stagione sotto tono. Adesso, pensiamo alla gara contro Crema dove cercheremo di conquistare i primi punti di questo Campionato”.

A Crema contro il Crema Volley alla ricerca dei primi punti e anche di alcune certezze a livello tecnico in un anticipo TV – la partita sarà trasmessa da Rai Sport in diretta Sabato sera alle ore 20.30 -, che promette momenti emozionanti.

Intanto i Fedelissimi, club storico della tifoseria ducale, organizza la trasferta in pulman per tutti coloro che vorranno seguire la squadra in questa trasferta a Crema.

Visualizza sponsor