Chateau d’Ax Urbino: dopo il ko in Campionato, è l’ora della Champions
Autore: Lega Volley Femminile
22 Ottobre 2012

Debutto negativo in Campionato per la Chateau d’Ax Urbino Volley che davanti al proprio pubblico cede le armi all’avversario uscendo sconfitta dal Palamondolce per 3 a 1 contro la Imoco Conegliano.

Una gara sottotono da parte delle ducali che solo nel secondo e terzo set hanno tenuto testa ad un avversario giunto nelle Marche determinato e ben ordinato in campo.

Una partita da dimenticare visto che già domani un altro impegno importante attende le ragazze di Urbino nell’esordio in Champions League contro le rumene del Tomis Costanza. L’incontro, valido per la prima giornata del girone di qualificazione, verrà disputato al PalaMondolce, domani 23 Ottobre 2012 alle ore 20.30. La gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

“Sarà l’esordio per noi in Champions – afferma il Capitano Crisanti – una competizione molto sentita in quanto la più importante per club. Ci impegneremo per arrivare il più lontano posibile. Il girone non è dei più difficili, fatta eccezione per Kazan, le altre due squadre sono alla nostra portata e cercheremo di superare il turno anche se sappiamo che non sarà facile”.

Visualizza sponsor