
Igor Gorgonzola Novara
26/04/2025
Giulia De Nardi, altri due anni in azzurro
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027. Classe 1994, veneta di Conegliano, per lei già du...
Leggi
Giovedì alle ore 19.30 presso il Teatro Sanzio di Urbino la Chateau d’Ax Urbino Volley presenta alla stampa , tifosi ed Autorità il Calendario 2010. Come più volte ribadito e confermato in questa circostanza dal Responsabile della Comunicazione della società, Pippo Laterza, l’iniziativa è nata dalla volonta delle atlete e società di dare il proprio modesto contributo per aiutare la gente di Haiti: “Credo che questa iniziativa meriti il giusto riscontro – afferma Laterza – ringrazio di cuore a nome della società i due fotografi Paolo Mini e Luca Polidori e l’Art director Fabrizio “Bitto” Di Paolo per la loro passione e disponibilità a realizzare questo calendario che vuol essere il nostro piccolo contributo.
Abbiamo voluto unire la nostra iniziativa alla Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus” che riteniamo stia facendo un grande lavoro per quella gente. Domenica le due squadre di Urbino e Pavia entreranno in campo con le maglie riportanti un messaggio di solidarietà al popolo di Haiti e di questo ringrazio anche la società di Pavia per aver accettato tale iniziativa. Vogliamo essere portatori di un messaggio importante per chi vive momenti difficili della propria esistenza”. Il Calendario 2010 della Chateau d’Ax Urbino è stato creato con degli scatti fotografici eseguiti nella città feltresca che ritraggono le atlete in posa con vestiti d’epoca ma anche con tuta e scarpette da ginnastica come siamo abituati a vederle ogni giorno in palestra.