Chateau d’Ax Urbino: ieri sera il primo brindisi della stagione
Autore: Lega Volley Femminile
18 Settembre 2012

Ieri sera presso lo Sugar Cafè a Urbino, staff dirigenzile, atlete e tecnici della Chateau d’Ax Urbino Volley si sono incontrati con tifosi ed appassionati per il primo brindisi della stagione. E’ stata l’occasione per presentare alla città ed alla stampa il libero americano Stacy Sykora, giunta in Italia qualche giorno fa e aggregatasi al gruppo delle atlete ducali. A fare gli onori di casa , il Presidente Giancarlo Sacchi che ha dato il benvenuto all’atleta statunitense.

“Sono molto emozionata di essere qui – afferma con gli occhi lucidi Stacy Sycora – dopo l’incidente in pochi avrebbero scommesso su un mio possibile ritorno sui campi. La società di Urbino ha creduto in me e spero di poter ricambiare la loro fiducia. Non vedo l’ora di poter giocare per questi splendidi tifosi che mi hanno fatto sentire subito a casa. Conosco alcune delle mie compagne e questa squadra mi piace molto”.

Giovedì è in programma un altro test amichevole con la squadra della Pallavolo Filottrano, squadra militante nel Campionato di Serie B/1, ed al termine della gara i Fedelissimi, gruppo storico di tifosi che segue le ducali, daranno il via alla Campagna Tesseramenti per la prossima stagione e brinderanno insieme alle atlete ducali che faranno da testimonial per l’occasione. Verrà presentata anche l’ultima atleta che si aggregherà nei prossimi giorni al gruppo, Lise Van Hecke, l’opposta belga che in questo periodo era impegnata con la propria Nazionale.

Intanto, la società ha definito un importante accordo commerciale con la società Sport Medical, quale patner per il comparto dei medicali e dell’integrazione alimentare con il marchio Medical Equipment.

Visualizza sponsor