Chateau d’Ax Urbino: il programma delle amichevoli, lunedì partenza per la Polonia
Autore: Lega Volley Femminile
8 Ottobre 2010

Definito il programma della Round Robin League, organizzato dalla Lega Pallavolo Femminile Serie A in collaborazione con i vari Comitati Locali, a cui parteciperà la Chateau d’Ax Urbino Volley come squadra ma anche in veste di Comitato Organizzatore in occasione del Torneo “Carneroli /Zattoni” che si svolgerà ad Urbino il 6 e 7 Novembre e che vedrà tra le squadre partecipanti l’Asystel Novara, la Florens Castellana e la Despar Perugia oltre alle padroni di casa della Chateau d’Ax.
Le bianco-nere parteciperanno anche al Torneo Città del Nobile che si disputerà al Palazzetto dello Sport di Chianciano Terme (SI) nei giorni 23 e 24 di Ottobre 2010. Info su www.legavolleyfemminile.it. Parteciperanno anche la Despar Perugia, Mc Carnaghi Villa Cortese e Asystel Novara.

“Sarà un modo per prepararsi al meglio in attesa del Campionato – afferma il Presidente Sacchi – molte squadre devono fare a meno di alcune pedine importanti ma credo che sia un modo per allenare e far giocare atlete che magari durante la stagione regolare hanno meno possibilità di mettersi in mostra. Inoltre , le prime e due squadre del ranking si qualificheranno direttamente per i quarti di Coppa Italia e questo sarà uno stimolo in più per tutti i partecipanti a cercre di ottenere più punti possibili”.

Intanto, quest’oggi, la squadra sosterrà l’allenamento pomeridiano presso il PalaMondolce e domani mattina è previsto l’ultimo allenamento prima della partenza di Domenica mattina dall’Aereoporto di Orio al Serio dove volerà alla volta della Polonia, a Dabrowa Gornicza, per disputare il Torneo Tauron Volley Cup 2010 nella giornata di lunedì e martedì.

PROGRAMMA TORNEO TAURON CUP

Lunedì 11 Ottobre 2010

ORE 9.30 – TAURON MKS DABROWA GORNICZA – VFB SUHI
ORE 11.30 – AVTODOR METAR – CHATEAU D’AX URBINO VOLLEY

Martedì 12 Ottobre 2010

ORE 16.00 – AVTODOR METAR- VFB SUHI
ORE 19.00-TAURON MKS DABROWA GORNICZA – CHATEAU D’AX URBINO VOLLEY

Visualizza sponsor