Chateau d’Ax Urbino: inizia un ciclo terribile per la squadra di Salvagni
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2011

La vittoria con Busto Arsizio di domenica scorsa ha rilanciato le quotazioni della Chateau d’Ax Urbino Volley che, dopo aver conquistato il quarto risultato utile consecutivo in campionato, si prepara ad affrontare la difficile trasferta in terra pugliese dove dovrà affrontare la Florens Castellana che, nell’ultima giornata, ha battuto al quinto set la Foppapedretti Bergamo. Una gara tutt’altro che semplice contro una squadra che in molti avevano dato per spacciato ad inizio della stagione e che invece si sta dimostrando un avversario ostico per tanti. La gara verrà anticipata a Sabato 29 Gennaio 2011 alle ore 20.30 e sarà trasmessa in diretta su RAI SPORT.

La squadra bianco-nera farà subito rientro in terra marchigiana perchè mercoledì 2 Febbraio alle ore 20.30 presso il PalaMondolce di Urbino ci sarà la gara di andata dei quarti di finale di Coppa CEV contro il Besiktas Istanbul mentre il ritorno si terrà il giorno 10 Febbraio in terra turca.

“Ci attende un altro ciclo di partite terribile – afferma il Presidente Sacchi – nelle prossime due settimane giocheremo cinque gare, praticamente ogni tre giorni e con enormi spostamenti in Italia e all’estero. Sono sicuro che la squadra e i tecnici ce la metteranno tutta per superare brillantemente anche questa fase”.

Martedì prossimo alle ore 11 presso l’Hotel Dei Duchi a Urbino ci sarà la Conferenza Stampa di presentazione della gara di Coppa CEV tra Chateau d’Ax Urbino e Besiktas Istanbul.

Visualizza sponsor