Chateau d’Ax Urbino: inoltrata la domanda di iscrizione
Autore: Lega Volley Femminile
28 Giugno 2013

Come promesso, il Presidente Sacchi ha inoltrato domanda di iscrizione con relative liberatorie dei propri tesserati alla Lega Pallavolo Femminile Serie A per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A/1 femminile.

Una corsa difficile ed articolata ma che alla fine ha visto arrivare al traguardo il club ducale. “Sono stanco ma felice – ammette il massimo dirigente bianco nero – sono state giornate concitate ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Voglio ringraziare il mio staff e gli sponsor che hanno capito il momento difficile e che ancora una volta hanno voluto sostenere questo importante progetto. Adesso, attendiamo fiduciosi la comunicazione della Commissione Ammissione ai Campionati”.

Un’iscrizione “storica” ed una novità assoluta visto che la prossima stagione la Robur Tiboni Urbino Volley sarà l’unica squadra della provincia ed anche delle Marche nella massima serie. “Mi dispiace per la Robursport Pesaro – continua il Presidente Sacchi – oltre la rivalità sportiva, c’è una grande stima nei confronti della società pesarese e il suo Presidente Sorbini, sono convinto che continueranno nel loro lavoro e riporteranno ben presto il volley di alto livello a Pesaro”.

Passando all’argomento squadra il Presidente conclude: “Nella prossima settimana ufficializzeremo il tecnico che guiderà la nostra squadra nella prossima stagione. La squadra è a buon punto ci sono già diverse trattative avviate e che definiremo al più presto”.

Visualizza sponsor