Chateau d’Ax Urbino: l’obiettivo è ripartire contro Giaveno
Autore: Lega Volley Femminile
2 Novembre 2012

La sfida contro la Banca Reale Yoyogurt diventa di fondamentale importanza per la Chateau d’Ax Urbino Volley e per il cammino in Campionato. Le sconfitte subite nell prime due giornate di campionato e Champions League non hanno contribuito a rassenerare un ambiente già scosso dopo la perdita, a pochi giorni dall’inizio della stagione, del Capitano Crisanti.

Bisogna guardare avanti e la gara in programma domenica 4 Novembre alle ore 18.00 al PalaMondolce di Urbino contro le piemontesi del Giaveno non consente ulteriori distrazioni.

“Siamo consapevoli dell’importanza della gara – afferma il libero Stacy Sykora – non possiano commettere altri errori. Tutte quante noi vogliamo vincere perché stiamo lavorando bene in palestra ma ci manca qualcosa, quel “tac”, per sbloccarci mentalmente. Chiedo a tutta la gente di Urbino ai nostri fantastici Fedelissimi di starci vicino nella prossima gara come se fosse una finale di Coppa Campioni, abbiamo bisogno di loro. Il mio è un messaggio che viene dal cuore e che spero arrivi al cuore di tutti quanti voi”.

Anche il Vice Presidente Michele Columella vuol far sentire la sua vicinanza alla squadra: “L’inizio di stagione non è stato dei migliori e non ci aspettavamo di dover soffrire così tanto. Credo che questa squadra abbia tutte le qualità per venire fuori da questa situazione difficile. Speriamo di poter far risultato già domenica contro Giaveno, sarebbe la miglior “medicina” per tutti”.

Circa l’appello ai tifosi il dirigente aferma: “I nostri tifosi non hanno bisogno di appelli, hanno mostrato con il loro affetto di essere sempre vicini a questa società, per cui sono certo che in questo momento difficile sapranno starci vicino”.

Visualizza sponsor