La Domar Ecolav Urbino Volley concede il bis. A Porto Cesareo ed in finale contro la Rio Bum Bum Soverato, la squadra, allenata da Mister Pasquale Moramarco, si aggiudica il secondo trofeo estivo di Sand Volley 4×4 , la Coppa Italia, battendo le calabresi per 2 set a 0 al termine di una finale emozionante e giocata punto su punto.
Dopo la vittoria di sette giorni fa nelle Marche, a San Benedetto del Tronto, Carocci e compagne compiono un’altra importante impresa cucendo sulle maglie una Coppa meritatissima. Nel prossimo fine settimana le ducali saranno ancora impegnate a conquistare un altro trofeo, l’All Star Game, che si disputerà in Romagna sulle spiagge di Riccione.
Le giocatrici marchigiane giocheranno in casa visto che proprio Riccione (il Lido le Dune) è il luogo dove da tre settimane la squadra si allena. “Siamo molto contenti del risultato ottenuto – afferma il tecnico Pasquale Moramarco (per lui questa è l’ottava Coppa Italia vinta) – la società ha sempre creduto in questa attività estiva e le nostre giocatrici stanno regalando delle grosse soddisfazioni con queste due vittorie ma non siamo ancora appagati, vogliamo continuare a vincere”.
Venerdì, la squadra verrà ricevuta in Comune ad Urbino per un saluto al pubblico ed ai tifosi.