Chateau d’Ax Urbino: le istituzioni al fianco della società. Devetag out, menisco
Autore: Lega Volley Femminile
12 Ottobre 2011

Si è svolta, ieri sera, nell’incantevole cornice del Monastero Santa Chiara in Urbino, la prersentazione ufficiale della Chateau d’Ax Urbino Volley stagione 2011/2012. Presenti all’incontro il padrone di casa il Senatore Londei, il Sindaco di Urbino, Franco Corbucci, l’Assessore allo sport, Lorenzo Tempesta, l’Assessore al Bilancio, Maria Clara Muci, l’Assessore Provinciale, Massimo Galluzzi.

Ad aprire la serata, condotta da Peppe Biancalana, il Senatore Londei che oltre a ricordare i suoi trascorsi da atleta della Robur Tiboni Urbino , ha voluto omaggiare con un ricordo della serata, il Presidente Sacchi, il tecnico Salvagni e il Capitano Garzaro per la splendida vittoria della Coppa CEV della passata stagione.

Tutti gli ospiti hanno voluto rivolgere un saluto e un incoraggiamento alle atlete per il campionato che ha avuto inizio domenica scorsa. Il Presidente Sacchi è intervenuto ringraziando tutti i presenti e coloro che sostengono la pallavolo ad Urbino, dalle forze politiche a quelle economiche e ai tanti appassionati che anche ieri sera hanno riempito la sala, dimostrando grande attaccamento.

Ad una ad una le giocatrici hanno ricevuto la maglia di questa stagione della società, disegnata e prodotta dalla Macron, ed hanno rivolto il saluto ai presenti. La più emozionata è stata Sofia Devetag che lunedì dovrà operarsi al menisco e che ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino in questi giorni con delle testimonianze di affetto.

Al termine anche il saluto del Presidente Fipav Regione Marche, Franco Brasili, del Presidente Provinciale Fipav, Franchini, i quali hanno evidenziato anche l’enorme lavoro a livello giovanile che la società Robur Tiboni Urbino sta sviluppando anche con l’aiuto di altre società del territorio della Provincia e della Regione.

Presente anche la delegazione della società SG Rimini, con una rappresentanza di atlete e dirigenti che hanno presenziato all’incontro rinsaldando ancora di più il legame tra i due club.

Al termine, dopo aver presentato anche lo staff dirigenziale, la chiusura è stata del Presidente Sacchi che ha voluto presentare uno dei nuovi patner commerciali della Robur Tiboni Urbino Volley, la Coperativa Alta Tecnologia, in sala era presente il Direttore Commerciale Pasi Paolo, e ha concluso dichiarando che “al di la delle polemiche di questi giorni, il nostro campionato rimane uno tra i più belli al mondo e che tutti quanti dobbiamo fare in modo che possa continuare ad esserlo anche in futuro”.

Visualizza sponsor