Chateau d’Ax Urbino: Marta Bechis domenica ospite di “SKY Calcio Show”
Autore: Lega Volley Femminile
19 Marzo 2010


Chateau d’Ax Urbino Volley contro Despar Perugia è anche la partita della settimana che andrà in diretta su Sky sport per la decima giornata di ritorno del Campionato di Serie A/1 di Pallavolo Femminile.Questa gara diventa importantissima anche ai fini della classifica finale e per la qualificazione ai play off. Urbino attualmente è quinta in classifica , seguita a due lunghezze da Busto Arsizio che,però ,ha una gara in più e a cinque lunghezze da Perugia che occupa la settima posizione. Per arrivare quinta , la Chateau d’Ax deve conquistare nelle prossime due gare due punti che gli permetterebbero di staccare le inseguitrici.Ma la squadra feltresca non guarda solo alle inseguitrici , strizza un occhio anche al quarto posto che adesso è occupato dalla Monteschiavo Jesi e che dista tre punti.Considerando il difficile impegno di domenica contro la Scavolini Pesaro delle anconetane un pensierino all’aggancio viene da fare”.

Sono abbastanza sereno – afferma il tecnico Salvagni – viste le ultime due prestazioni della mia squadra , affronto questa gara con la massima serenità. Questo non vuol dire che non rispetti Perugia, anzi , anche loro stanno giocando una buona pallavolo ed hanno tante motivazioni per questa gara. Noi cercheremo di affrontarle come è successo con le altre , cercando di aggredirle subito non permettendogli di entrare in partita. Loro hanno delle forti individualità che cercheremo di bloccare.” Salvagni ha anche un motivo in più per essere fisucioso:”Il nostro pubblico è diventato il settimo uomo in campo, nonostante l’ora di inizio della gara (ndr 16,00) sono sicuro che il PalaMondolce si riempirà come è successo nelle ultime gare”.

La partita come dicevamo sarà trasmessa dalle telecamere di Sky a partire dalle 16, mentre un primo collegamento dal PalaMondolce avverrà intorno alle ore 14.40 all’interno del programma dedicato alla Serie A di calcio, “Sky Calcio Show” il magazine condotto da Fabio Caressa su Sky Sport 1 e sui canali Calcio, dove ai microfoni interverrà Marta Bechis.

Visualizza sponsor