Chateau d’Ax Urbino: niente drammi per la sconfitta con Villa Cortese. Parla il presidente Sacchi
Autore: Lega Volley Femminile
31 Ottobre 2011

Nessun dramma per la sconfitta subita sabato sera al PalaMondolce ad opera della Mc Carnaghi Villa Cortese dalla Chateau d’Ax Urbino Volley . In casa marchigiana c’è soddisfazione per l’andamento della squadra in questi primi quattro turni di campionato che precedono la sosta di due settimane. Tre vittorie ed una sconfitta al quinto set che ha permesso alle ducali di conquistare comunque un punto in classifica formano un bottino di dieci punti ed un terzo posto in classifica.

“Siamo soddisfatti per il gioco espresso dalla squadra e per i risultati che questo gruppo ha ottenuto in questa prima fase della stagione – commenta il Presidente Sacchi – abbiamo disputato le prime tre gare senza sbagliare nulla. nell’ultima partita con Villa Cortese tranne l’approccio iniziale devo dire che la squadra ha dimostrato grande carattere e di saper reagire anche contro una squadra di assoluto valore come Villa Cortese. Non vogliamo attenuanti ma giocare senza una giocatrice per noi importante come Sirressi è naturale che crea degli squilibri interni alla squadra. Faccio i miei complimenti a Blagojevic e a Faucette che sono state brave a farsi trovare preparate”.

Adesso due settimane di sosta prima della ripresa del Campionatop che ripartirà da Pesaro con il derby provinciale contro la Scavolini in programma martedì 22 Novembre alle ore 20.30 al PalaCampanara.

Venerdì 4 Novembre alle ore 20 presso il Caffè Basili in Piazza Repubblica verrà presentato ufficialmente il nuovo sito della Robur Tiboni Urbino Volley che avrà il suo link: urbinovolley.it , un sito internet tutto nuovo realizzato in collaborazione con Media Key, azienda di San Marino, che ha curato la grafica e i contenuti .

Visualizza sponsor