Chateau d’Ax Urbino: nuove divise da gioco, raggiunto l’accordo con Macron
Autore: Lega Volley Femminile
25 Settembre 2010

Venerdì 1 Ottobre 2010 si alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione sportiva della Chateau d’Ax Urbino Volley. Sarà l’occasione per dare il via anche alla Campagna Abbonamenti della Stagione 2010/2011 della Robur Tiboni, nelle prossime ore verrà comunicato il luogo e l’orario. Sarà presente tutta la squadra, fatta eccezione delle due Nazionali Di Iulio e Garzaro, lo staff tecnico e dirigenziale del club dei Torricini. Un appuntamento importante con la città ed i tifosi che potranno conoscere i nuovi arrivi e applaudire le loro beniamine.

Look totalmente nuovo per la società che dopo l’accordo di sponsorizzazione tecnica con l’Azienda di Abbigliamento Sportivo bolognese, MACRON, presenterà le nuove divise da gioco e l’abbigliamento ufficiale della prossima stagione. ” Sarà un occasione di festa e di incontro con i nostri tifosi -afferma il Responsabile della Comunicazione Laterza – abbiamo voluto organizzare questo evento per far conoscere il nuovo gruppo alla città, avevamo in mente una festa in Piazza ma le previsioni meteorologiche non fanno sperare in niente di buono e quindi nelle prossime ore verrà comunicata la sede dell’incontro dove ci auspichiamo di incontrare tanta gente”.

Intanto, la società ha ufficializzato la prima uscita amiche vole della squadra, Mercoledì 6 Ottobre alle ore 18 presso il PalaMondolce di Urbino avrà luogo l’amichevole tra la Robur Tiboni e la Esse-ti Loreto, sarà l’occasione per il tecnico Salvagni di poter verificare il lavoro svolto in palestra fino ad ora.

Il gruppo ha concluso la terza settimana di lavoro ed ha usufruito di un ulteriore due giorni di riposo in questo fine settimana , si riprenderà lunedì mattina agli ordini del preparatore atletico Mencaccini.

Visualizza sponsor