Chateau d’Ax Urbino: parla il presidente Sacchi “Rimarrà chi vuole condividere il nostro progetto”
Autore: Lega Volley Femminile
15 Maggio 2011

Dopo l’esclusione dai Play Off scudetto del Campionato di Serie A/1 femminile, torna a parlare il Presidente della Chateau d’Ax Urbino Volley, Giancarlo Sacchi, che commenta così: “Abbiamo aspettato qualche giorno a commentare il nostro momento perchè preferivamo smaltire la delusione per l’eliminazione dai play off. Credo che si poteva fare qualcosa in più nella gara in Lombardia contro la Yamamay ma non serve ritornare su alcune cose quando non si può più variare la storia delle stessa. Comunque, credo che questa squadra abbia fatto davvero tanto in questa stagione, conquistando una Coppa CEV e un quarto posto in classifica nella stagione regolare. Non va dimenticato che purtroppo il nostro club non dispone di grandi risorse e deve gestirsi con le proprie disponibilità. Sono stati brave le giocatrici, lo staff tecnico e la società ad ottenere degli ottimi risultati che per una società giovane come la nostra che è giunta in A/1 solo da due anni, sono un grande traguardo”.

Il Presidente Sacchi parla anche del futuro: “In settimana inizieremo a muovere alcune cose e a programmare la prossima stagione, aspettiamo di conoscere il nostro budget a disposizione e dopo ci muoveremo di conseguenza. Incontreremo la squadra e lo staff tecnico e parleremo anche con loro per conoscere la loro volontà. Rimarrà chi vuole condividere il nostro progetto”.

Intanto, in queste ore la società attraverso il suo delegato, il Vice Presidente Michele Columella sta iniziando ad allestire la squadra che disputerà la stagione estiva del Sand Volley 4×4: “Stiamo aspettando l’ufficializzazione delle date da parte della Lega Pallavolo Serie A Feminile e subito dopo annunceremo la squadra che disputerà con la nostra maglia le varie competizioni di Sand Volley. Per adesso posso dirvi che ci sono delle ottime giocatrici che hanno dato la loro disponibilità a vestire la nostra maglia”.

Visualizza sponsor