Chateau d’Ax Urbino: parte la corsa allo Scudetto, ai Quarti sfida alla Yamamay
Autore: Lega Volley Femminile
8 Maggio 2011

Vigilia di play off e sale l’attesa nella città ducale. La sfida di domani
contro la Yamamay Busto Arsizio, in programma al PalaMondolce di Urbino alle ore 20.30, viene vissuta con grande entusiasmo dalla tifoseria e la città che non farà mancare il suo incitamento alle giocatrici bianconere”.

L’atmosfera e la passione con cui si è vissuta l’altra sera la “Festa CEV” – afferma il tecnico bolognese Francois Salvagni – ci hanno fatto comprendere, se ancora ce ne fosse bisogno , quanto entusiasmo e passione esiste intorno a questa nostra realtà”.

Ma domani sarà il giorno della sfida “infinita” contro Busto Arsizio: “Siamo due squadre che hanno terminato con gli stessi punti la stagione regolare, nelle quattro sfide per ben tre volte la partita è terminata al quinto set , si comprende che sarà una gara che si gioca su un equilibrio forte. Da parte nostra, abbiamo lavorato molto per giungere a questo appuntamento con il miglior piazzamento possibile e nella migliore forma fisica, domani mi aspetto una gara difficile e combattuta”.

Sulle sfide del passato contro le farfalle bustocche, Salvagni conclude: “Non penso che i risultati del passato possano contare, si parte da una perfetta parità e sono le prossime gare che decideranno il passaggio del turno”. La squadra sosterrà l’ultimo allenamento di rifinitura domani mattina e poi appuntamento per la gara di andata dei quarti dei play off.

Visualizza sponsor