Chateau d’Ax Urbino: premiazione in municipio come meritano le campionesse, promesse del volley urbinate
Autore: Lega Volley Femminile
14 Giugno 2013

Mattina importante per le Campionesse Provinciali di Under 13 del volley Femminile. Le ragazze e tutto lo staff tecnico della Robur Tiboni Urbino hanno perfettamente onorato il loro impegno presentandosi davanti alle massime autorità cittadine per potere ricevere non solo una medaglia direttamente dalle mani del primo cittadino Franco Corbucci, ma soprattutto gli onori della cronaca.

Nella splendida cornice della Sala del Consiglio Comunale il Vicesindaco Tempesta ha presentato l’impresa delle giovani promesse del volley urbinate, che a detta del tecnico Leuzzi, cercheranno di mantenere alto il nome della società. Presente anche il responsabile del settore giovanile, Bernardini ed Enrica Sacchi, che rappresenta il presidente Giancarlo, impegnato fuori città per la formazione di serie A.

Particolarmente significativo il suo intervento, per ringraziare non solo le autorità cittadine ed i sempre presenti sostenitori del volley, ma soprattutto per ricordare la storia più o meno recente della pallavolo urbinate. La stessa Sacchi, infatti ha elogiato le ragazze, guardandole giocare è tornata un po’ indietro nel tempo, quando lei stessa partendo dal minivolley passando dall’Under 13 è arrivata a giocare proprio in serie A, partecipando in prima persona alla storia della pallavolo feltresca.

Visualizza sponsor