Chateau d’Ax Urbino: presa la centrale americana Keisha Leggs
Autore: Lega Volley Femminile
22 Giugno 2012

Un lavoro “oscuro” ma importante svolto dai dirigenti della Robur Tiboni Urbino Volley impegnati sul mercato e nella organizzazione della prossima stagione ma anche a livello agonistico con il Sand Volley 4×4 che vedrà ancora una volta protagonista la squadra ducale detentrice del titolo di Campione di Italia della disciplina.

Andando con ordine, il fronte mercato registra un’importante novità, infatti, dai college americani, la società presieduta da Giancarlo Sacchi ha messo a segno un “colpo” importante con l’arrivo nel ruolo di centrale di Keisha Leggs, atleta classe 1990, alta 196 cm, nell’ultima stagione ha giocato nei Pittsburgh Panthers, ritenuta atleta di interesse e nel giro della Nazionale statunitense”.

Un bel colpo – afferma il Direttore Sportivo Gianluca Merendoni- un atleta giovane ma al tempo stesso capace di poter disputare un campionato importante come quello italiano.” Leggs
è la seconda atleta statunitense che vestirà nella prossima stagione la maglia ducale dopo l’arrivo del libero Stacy Sycora. Continuando con le novità , la prossima settimana potrebbe riservare impoortanti novità sotto l’aspetto di sponsor, infatti , due aziende già presenti nel mondo del volley nazionale.

Infine, la squadra del Sand Volley 4×4 femminile con la denominazione di Tradeco Urbino Volley, ha iniziato la prima settimana di preparazione in attesa dell’importante impegno che attende la squadra allenata dal mister Moramarco nel prossimo fine settimana a Taormina dove dovrà difendere il titolo di Campione di Italia. Una novità delle ultime ore è la presenza di Alice Santini al posto della Marcon.

Visualizza sponsor