Contro la Banca Reale Yoyogurt Giaveno arriva la prima vittoria della Chateau d’Ax Urbino Volley. Un secco 3 a 0 contro le piemontesi che regala i primi tre punti in classifica a Dall’Igna e compagne.
In settimana, la società ducale aveva chiesto una reazione a squadra e staff tecnico e prontamente c’è stata la risposta sul campo. La partita ha evidenziato una squadra ben determinata in campo che nei tre parziali non è mai stata impenzierita più di tanto dalle avversarie che non sono apparse particolarmente “in palla” in questa occasione.
Buona la prestazione di tutto il collettivo, ottima la prostazione a muro e in difesa della squadra ducale che ha trovato in Lise Van Hecke il terminale di attacco più efficente con 16 punti. La Chateau d’Ax Urbino Volley potrà tirare il fiato in questa settimana, vista la mancanza di impegni internazionali e si potrà preparare al meglio alla gara di sabato, anticipo televisivo su Rai Sport alle ore 20.30, contro la Foppapedretti Bergamo.
Intervista fine gara:
ETTORE GUIDETTI : “La società in settimana aveva chiesto una reazione a squadra e noi dello staff tecnico e credo che la prestazione di oggi possa essere la miglior risposta. Adesso godiamoci questo successo e poi penseremo da martedì a preparare la difficile trasferta di Bergamo. Ringrazio questo splendido pubblico per il sostegno alla squadra di oggi ma anche delle settimane scorse”.