Sono ripresi ieri gli allenamenti della Chateau d’Ax Urbino Volley , Petrauskaite e compagne sono tornate in palestra dopo tre giorni di meritato riposo. Questa sera debutto ufficiale delle ragazze di Mister Salvagni che incontreranno in una gara amichevole presso il PalaMondolce di Urbino alle ore 18, con ingresso gratuito, la squadra della Esse-ti Loreto, allenata dall’ex tecnico di Urbino Pistola e che punta ad un campionato di vertice in A/2, una squadra sicuramente più avanti con la preparazione visto che il prossimo fine settimana avrà inizio il Campionato cadetto.
“Sarà un occasione per iniziare a provare alcuni meccanismi -afferma il Direttore Sportivo Gianluca Merendoni – è la nostra prima uscita ufficiale e seppur con formazione ancora incompleta, vista l’assenza di Di Iulio e Garzaro in ritiro con la Nazionale, sarà importante per Salvagni iniziare a fare alcune verifiche sul lavoro fino ad ora svolto”.
L’appuntamento , quindi , al di là del risultato servirà ad entrambe i tecnici per avere delle indicazioni sul lavoro da svolgere e su quello che è il rendimento attuale della squadra. Durante la gara di questa sera sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti alla prossima stagione 2010/2011 della Chateau d’Ax Urbino Volley.