Chateau d’Ax Urbino: Renatinha attesa per il fine settimana. Battistelli: “Questa squadra saprà far sognare i nostri tifosi”
Autore: Lega Volley Femminile
8 Settembre 2010

Primi tre giorni di allenamento della nuova Chateau d’Ax Urbino Volley e primo pomeriggio di riposo per le atlete bianco nere. Agli ordini di mister Salvagni e del preparatore atletico Mencaccini il gruppo formato dalle alzatrici Dalia e Di Crescenzo, dalle schiacciatrici Petrauskaite e Roani, dalla centrale Lapi e dal libero Leonardi hanno iniziato il ciclo di lavoro in attesa dell’arrivo ad Urbino delle altre giocatrici che compongono la rosa. A tal riguardo, è previsto per quest’oggi l’arrivo di Jaline Do Prado, mentre, domani arriverà in Italia la giocatrice americana Makare Wilson, per il fine settimana giungerà in Italia la brasiliana Renatinha. Assenti giustificate le due giocatrici convocate dal Ct della Nazionale Italiana, Massimo Barbolini, il capitano Chiara Di Iulio e la centrale Ilaria Garzaro.

Buone le impressioni dopo i primi giorni di lavoro: “E’ presto per dirlo – afferma il dirigente Otello Battistelli – ma la sensazione dopo i primi giorni è che questo gruppo sia formato da atlete abbastanza motivate e venute qui ad Urbino per far bene. Ci toccherà aspettare l’arrivo delle altre ma credo che questa squadra saprà far sognare i nostri tifosi”.

Domani mattina la squadra riprenderà la preparazione fisica ed il gruppo lavorerà fino a Venerdì pomeriggio quando è prevista una sosta di due giorni per il fine settimana. si ritornerà in palestra lunedì mattina. Proseguono i preparativi per la campagna abbonamenti, è stata fissata per la fine della prossima settimana una conferenza stampa di presentazione che darà il via ufficiale alla vendita degli abbonamenti. Sarà anche l’occasione per presentare alla stampa ed ai tifosi gli ultimi tre arrivi , assenti nella presentazione di domenica scorsa.

Visualizza sponsor