Chateau d’Ax Urbino: rescisso il contratto con l’alzatrice Manuela Di Crescenzo
Autore: Lega Volley Femminile
3 Gennaio 2011

Inizia il nuovo anno per la Chateau d’Ax Urbino che riprende le proprie attività dopo le feste di Capodanno. Questa sera alle 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Urbania, in occasione della Festa Nazionale della Befana di Urbania, le bianco nere affronteranno in un amichevole le “cugine” della Scavolini Pesaro.

La Chatau d’Ax Urbino Volley nei giorni scorsi ha rescisso consensualmente l’accordo con la giocatrice Manuela Di Crescenzo, seconda alzatrice del club ducale.

“Abbiamo deciso di comune accordo di rescindere il contratto con la giocatrice Manuela Di Crescenzo – afferma il Direttore Sportivo Merendoni – non essendoci più obiettivi comuni da raggiungere, abbiamo preferito risolvere il contratto con la giocatrice alla quale auguriamo i migliori successi professionali”.

Adesso la società cerca sul mercato la sostituta: “Abbiamo già alcuni contatti con altre atlete – continua Merendoni- adesso alla riapertura del mercato ci attiveremo per il tesseramento di una giocatrice che possa sostiutire la Di Crescenzo”

Visualizza sponsor