Chateau d’Ax Urbino: ripresi gli allenamenti agli ordini del preparatore Mencaccini
Autore: Lega Volley Femminile
8 Dicembre 2009

Come già verificatosi la scorsa settimana, il tecnico della Chateau d’Ax Urbino Volley, Francois Salvagni, ha concesso mezza giornata in più di riposo, prima di riprendere i consueti allenamenti settimanali. Per questo motivo, le atlete si sono ritrovate nel pomeriggio, in palestra pesi, agli ordini del preparatore atletico Mencaccini per svolgere lavoro di preparazione fisica.

“Può essere considerato un premio – afferma Salvagni – ma anche la possibilità di recuperare meglio le fatiche di due ore intense di gara”. Da domani si ripartirà con il solito programma di allenamenti, fino ad arrivare a sabato pomeriggio quando la squadra partirà alla volta di Busto Arsizio, dove, domenica con inizio alle ore 18, affronterà la locale squadra della Yamamay Busto Arsizio.

“Sarà un altra partita difficile – commenta il Direttore Generale Cesare Vitali – le lombarde sono una squadra di assoluto rispetto ed hanno nelle proprie fila atlete di assoluto valore come Turlea, l’alzatrice brasiliana Fernandinha, Barbara De Luca e tante altre oltre ad un bravo tecnico come Carlo Parisi. Inoltre, sono una società che negli ultimi anni è cresciuta anche a livello organizzativo. Non sarà semplice ma dobbiamo provare a portare a casa un risultato utile. Veniamo da tre vittorie consecutive e dobbiamo cercare di approfittare di questo momento positivo”.
Questa sera alle 21.30 andrà in onda su Tele 2000 Urbino, in differita, la gara e le interviste del dopo gara con le protagoniste della partita di Domenica scorsa tra Chateau d’Ax Urbino Volley e Conegliano.

Visualizza sponsor