Chateau d’Ax Urbino: Sacchi e Columella soddisfatti della campagna acquisti. Ipotesi CEV Cup?
Autore: Lega Volley Femminile
18 Giugno 2010

La Chateau d’Ax Urbino Volley e i suoi dirigenti alle grandi manovre per preparare al meglio la prossima stagione sportiva. In questi giorni , grande fermento per allestire la squadra ma anche per il rafforzamento della società che si appresta a vivere la sua seconda stagione in serie A/1. Nei prossimi giorni sono previsti incontri in società tra i dirigenti anche per il consolidamento della struttura organizzativa e mentre si lavora per dare una struttura competitiva alla squadra anche lo staff dirigenziale lavora per l’organizzazione e per affrontare il prossimo torneo. “Sono contento di come procede la campagna acquisti e di come si sta formando la squadra – afferma il Vice Presidente Michele Columella – nei prossimi giorni incontrerò il Presidente Sacchi per confermare la continuazione del nostro rapporto, sarà una stagione importantissima e non dobbiamo farci cogliere impreparati, sono tanti gli obiettivi per cui lottare e saremo protagonisti anche in Europa”.

Anche il Presidente è soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi: “Non ho dubbi sulle qualità tecniche e umane delle atlete che sono rimaste e delle nuove arrivate.
Abbiamo davanti a noi una stagione importante che potrebbe essere quella del consolidamneto del nostro club. Tra l’altro, stando alle voci di corridoio, se Jesi non dovesse iscriversi, cosa che da sportivo e marchigiano non mi auguro, potremmo essere noi a dover disputare la Coppa Cev”.

Visualizza sponsor