Chateau d’Ax Urbino: Salvagni soddisfatto della prestazione al torneo di Katowice
Autore: Lega Volley Femminile
13 Ottobre 2010

La Chateau d’Ax Urbino è giunta stamane in Italia dopo aver trascorso tre giorni in Polonia. Petrauskaite e compagne ritornano a casa con un bottino magro come risultato dopo aver perso la gara di ieri con le padroni di casa del Turom Gormicza per tre set a due che hanno decretato il terzo posto in classifica.

Buone le indicazioni ricevute in questi due giorni per il tecnico Salvagni che oltre a poter verificare il lavoro svolto fino ad oggi in palestra , ha raccolto dati importanti per il futuro e per il lavoro che si andrà a svolgere da domani in poi, quando le atlete della Robur Tiboni torneranno in palestra per riprendere gli allenamenti.

“Questo torneo in Polonia c’è servito moltissimo – afferma il coach Salvagni – sono soddisfatto del rendimento della squadra anche se in alcune cose potevamo fare meglio. Ma non dimentichiamoci che questo è un gruppo nuovo che ci sono delle assenze importanti e che comunque riesce ad esprimere già un buon gioco anche se a tratti. Sono sicuro che già nei prossimi Tornei vedremo una squadra ancora migliorata rispetto ad oggi”.

Ottimismo e fiducia tra le fila delle bianco nere e non potrebbe essere diversamente visto che anche ieri , le atlete marchigiane hanno espresso nei primi due set una ottima pallavolo e hanno comunque lottato alla pari delle avversarie nei set successivi. La squadra godrà di un pomeriggio di riposo per riprendere domani mattina con la seduta di pesi agli ordini del preparatore atletico Mencaccini.

Visualizza sponsor