Il Bisonte Firenze
23/11/2024
Il Bisonte pronto a sfidare Perugia in diretta Rai
La prima diretta Rai stagionale coincide con la sesta gara casalinga su otto per Il Bisonte Firenze: domani sera alle 20.30 a Palazzo Wanny arriva ...
LeggiPresentata ufficialmente al pubblico e stampa la nuova Chateau d’Ax Urbino Volley. Nella suggestiva Sala Serpieri del Collegio Raffaello in Urbino, le atlete, i tecnici e i dirigenti hanno incontrato i tifosi, gli sponsor e le istituzioni politiche e sportive del territorio.
Una cerimonia che è stata anche l’occasione per presentare ufficialmente le divise che le atlete ducali indosseranno in questa stagione, ideate dallo sponsor tecnico Macron.
Tanti i momenti emozionanti vissuti nella serata, il lungo applauso della platea al Capitano Lucia Crisanti è stato il momento in cui “il termometro” delle emozioni ha segnato il massimo. “Iniziamo una nuova stagione che ci vedrà protagonisti in Italia ed Europa – ha debuttato il Presidente Sacchi- abbiamo lavorato bene in estate per allestire una squadra competitiva non trascurando i budget economici. Ci divertiremo anche quest’anno”.
Ad una ad una le giocatrici bianconere sono state chiamate sul palco da Beppe Biancalana, presentatore della serata, ed ognuna ha voluto rivolgere un pensiero alla platea che non ha risparmiato gli applausi a nessuno. Anche lo staff tecnico insieme a quello dirigenziale presente ha ricevuto incitamenti e applausi.
“Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata concessa – afferma il tecnico Guidetti -. Stiamo lavorando bene in palestra e speriamo di poter regalare a questi tifosi i primi successi della stagione fin da sabato. Fino a fine dicembre abbiamo la media di due gare a settimana, sarà dura ma ce la metteremo tutta”. Infine, il capitano Crisanti : “Lavorerò duro per guarire presto, lo prometto a questi tifosi e alla squadra” ha dichiarato dinanzi ad una platea in delirio.
Intanto, è stata fissata per giovedì 18 ottobre alle ore 17.30 un’amichevole contro l’Idea Volley Bologna al PalaMondolce di Urbino.