Chateau d’Ax Urbino: ufficializzato l’ingaggio di Dasy Tosheva, sarà la seconda alzatrice
Autore: Lega Volley Femminile
7 Gennaio 2011

La Robur Tiboni Urbino torna in palestra e ,da quest’oggi, la squadra e lo staff tecnico penseranno a preparare al meglio la gara di domenica prossima di Campionato contro la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, squadra che attualmente occupa la stessa posizione con cinque punti della Chateau d’Ax, che verra nelle Marche per riscattare l’ultima sconfitta subita nel recupero contro Bergamo.

L’appuntamento è al PalaMondolce, domenica 9 Gennaio alle ore 18, quando si darà il via alle ostilità.

Intanto, la società urbinate ha ufficializzato l’acquisto dell’alzatrice che sostituirà la Di Crescenzo nel ruolo di seconda alzatrice. Si tratta di Dasy Tosheva, giocatrice bulgara nata a Sofia ma di nazionalità sportiva italiana, classe 1982 , proveniente dalla Sicilia dove con la Sigel Marsala ha disputato il Campionato di Serie B/1, nella prima parte della stagione 2010/2011. Con l’arrivo della Tosheva si definisce una situazione che era rimasta scoperta dopo la partenza della Di Crescenzo: “Abbiamo completato la squadra in un ruolo che era rimasto scoperto dopo la partenza della Di Crescenzo – afferma il dirigente Otello Battistelli- questo acquisto completa la squadra nel ruolo di alzatrice”.

Battistelli continua: “Nonostante un inizio un pò stentato la squadra sta ritrovando i giusti ritmi , la qualificazione in Coppa CEV al turno degli ottavi e la vittoria di mercoledì scorso ha caricato l’ambiente, la squadra adesso deve riprendere il cammino in Campionato dopo lo stop prima della sosta a Pesaro e credo che domenica ci sia una ghiotta possibilità per farlo”.

Visualizza sponsor