Dopo l’ulteriore rinvio della gara tra la Chateau d’Ax Urbino Volley e la Scavolini Pesaro dovuto all’inagibilità del PalaMondolce, a causa delle forti nevicate dei giorni scorsi, sembra essere risolto il problema Palazzetto con la decisione da parte delle due società e della Lega Pallavolo Serie A Femminile di disputare la gara a Montecchio presso il PalaDionigi, giovedì 16 Febbraio alle ore 20.30.
Una decisione sofferta ma necessaria per garantire il regolare svolgimento della gara. “Sono dispiaciuto ed amareggiato per quello che si sta verificando – afferma il Presidente della Chateau d’Ax Urbino Volley Giancarlo Sacchi – spero che tutto torni alla normalità. Ieri, abbiamo dovuto fare salti mortali per poter garantire ai nostri tifosi di poter assistere a questa gara che in tanti aspettano con ansia. Il Palazzetto di Montecchio, seppur con una capienza ridotta, ci permette di non doverci spostare per molti chilometri”.
La società della Robur Tiboni Urbino comunica che da oggi pomeriggio fino a domani alle ore 13.00 presso la “Degusteria Raffaello” in Via Bramante in Urbino sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso alla gara e vista la capienza della struttura consiglia agli Urbinati di acquistare il biglietto prima della partenza.