Chateau d’Ax Urbino: vigilia di Natale in palestra per preparare il derby contro la Scavolini
Autore: Lega Volley Femminile
24 Dicembre 2010

Vigilia di Natale in palestra per la squadra della Chateau d’Ax Urbino Volley che si prepara per il derby marchigiano di domenica 26 Giugno in programma al PalaCampanara di Pesaro alle ore 18 contro “le cugine” della Scavolini Volley.
Un derby dai tanti motivi e dalle tante emozioni ma una partita ancor più particolare per Ilaria Garzaro, la centrale bianco nera, che quest’estate è passata alla Robur Tiboni dopo aver disputato tre stagioni con la maglia della Scavolini. “Sarà emozionante ritornare al PalaCampanara da avversaria -afferma la centrale vicentina – in quel palazzetto ho giocato partite importanti e vinto titoli prestigiosi. Ho un ottimo ricordo della città e della società di Pesaro sono stati tre anni molto belli. Adesso, però, vesto la maglia della Chateau d’Ax e cercheremo di regalare ai nostri tifosi le migliori soddisfazioni. Sarà una gara difficile, loro vengono da una vittoria importante della Supercoppa Italiana ma anche noi siamo in un buon momento e dobbiamo sfruttare il più possibile il nostro entusiasmo”. Il pensiero di Ilaria Garzaro va anche ai Fedelissimi che seguiranno in massa come tanta gente di Urbino questa trasferta pesarese: “Lo scorso anno il PalaCampanara era pieno di tifosi di Urbino e sentivo i loro cori e il loro incitamento, quest’anno sono sicuro che si
ripeteranno perchè per noi sarà importante anche il loro sostegno”. Appuntamento, quindi, al giorno di S.Stefano per tutti i tifosi ed appassionati che vorranno vivere le emozioni di qusto derby della provincia marchigiana.

Visualizza sponsor