Chateau d’Ax Urbino: vittoria nel primo round degli ottavi dei Play Off
Autore: Lega Volley Femminile
11 Aprile 2013

Primo round a favore della Chateau d’Ax Urbino Volley nella gara di andata degli ottavi dei play off Scudetto. Crisanti e compagne si impongono per 3 set a 1 contro le piemontesi della Banca Reale Yoyoyogurt Giaveno che affronteranno sabato 13 Aprile in terra piemontese nella gara di ritorno.

Un successo importante nonostante le assenze di Petrauskaite e Angelelli, campionato terminato per entrambe, che il Presidente Sacchi commenta così: “Ringrazio la squadra e i tecnici per questo successo. E’ difficile sopperire alle assenze di giocatrici come Valdone ma chi è entrata in campo è stata brava, anzi, eccellente. Mi preme ringraziare i Fedelissimi per il sostegno alla squadra anche se sono amareggiato per aver visto poca gente sugli spalti. Capisco che i turni infrasettimanali sono deleteri e capisco la passione per il calcio e per la Juventus ma credo che anche noi stiamo facendo qualcosa di grande e importante per la città di Urbino”.

Il presidente Sacchi ritorna anche sul caso Croce che ha coinvolto il proprio. “Mi resta da dire ben poco su questo episodio che ha danneggiato la nostra immagine e del quale la giocatrice Croce dovrà dare conto nelle sedi opportune che non sono i siti internet. Chi conosce la storia di questa giocatrice non può dimenticare che non è nuova a simili episodi (vedi quando è andata via dalla Francia). Abbiamo voluto dare ad una giocatrice un’opportunità di rimediare ad una stagione iniziata male ma evidentemente non esiste gratitudine”.

Visualizza sponsor