Chateau d’Ax Urbino Volley: Bechis, Nucu e Petrauskaite protagoniste al SEAT All Star Game
Autore: Lega Volley Femminile
21 Gennaio 2010

Arrivano le convocazioni per l’All Star Game in programma Sabato prossimo a Verona e con grande piacere, tre delle giocatrici della Chateau d’Ax Urbino parteciparanno alla manifestazione organizzata dalla Lega Pallavolo Femminile.
Da una parte Nucu e Petrauskaite che rappresenteranno la selezione di atlete straniere militanti nel Campionato Italiano di Serie A e, dall’altra, l’alzatrice Marta Bechis che farà parte della selezione di giocatrici italiane. “Sono contenta- afferma Marta Bechis- per me è la prima volta che partecipo a questa manifestazione e sono un tantino emozionata. Sono felice perchè è un’ulteriore gratificazione ad una stagione che stà regalando a me e alla società di Urbino delle enorme soddisfazioni”.
Ma Bechis parla anche del Campionato: “L’ultima gara non è andata come volevamo, un incidente di percorso ma niente di grave, adesso abbiamo tutto il tempo per riprendere il cammino, ci attendono appuntamenti importanti come il campionato ma anche la Coppa Italia a cui teniamo anche se sappiamo di dover affrontare una delle squadre più forti del nostro campionato”.
La Chateau d’Ax si allenerà questo pomeriggio presso il PalaMondolce di Urbino mentre dedicherà la mattina di domani agli scatti fotografici per completare il Calendario 2010.

Visualizza sponsor