Chateau d’Ax Urbino Volley: domani al Teatro Sanzio la presentazione del Calendario 2010, parte del ricavato pro Haiti
Autore: Lega Volley Femminile
10 Febbraio 2010

La Chateau d’Ax Urbino Volley si prepara alla sfida contro la Riso Scotti Pavia, la formazione di mister Salvagni dopo aver raggiunto abbondandemente in anticipo la quota salvezza, adesso sposta il proprio obiettivo ai play off e quindi a classificarsi tra le prime sei squadre per evitare gli spareggi, novità di questa stagione, che interesseranno le squadre che occupano dalla settima alla decima posizione. Attualmente, la Chateau d’Ax Urbino gode di un margine di vantaggio di quattro punti dalla settima, in questo campionato molto livellato non rappresenta un margine ampio, così domenica contro Pavia, la partita sarà ripresa dalle telecamere di SKY a partire dalle ore 20.30, Di Iulio e compagne cercheranno una vittoria che potrebbe garantirgli una posizione di classifica migliore. La gara non sarà delle più facili, Pavia giunge da una vittoria importante con l’Asistel Novara ed è una formazione che vuole risalire la classifica cercando anch’essa un posto nella zona playoff. Domani sera, invece, alle ore 19.30 presso il Teatro Sanzio di Urbino, verrà presentato ufficialmente il Calendario della Chateau d’Ax Urbino Volley 2010, parte del cui ricavato verrà devoluto per gli aiuti alle popolazioni di Haiti.
“E’ un’iniziativa a cui teniamo molto – afferma il Direttore Generale della Chateau d’Ax Urbino Cesare Vitali – la nostra società è stata sempre sensibile a questo tipo di iniziative. Abbiamo scelto di scendere in campo Domenica prossima con delle maglie con una scritta pro Haiti proprio per sensibilizzare maggiormente i nostri tifosi e gli appassionati a sostenere questa causa.”
Appuntamento per domani ad appassionati e tifosi che potranno vedere le proprie beniamine riprese dagli scatti fotografici e non solo nella solita veste di atlete.

Visualizza sponsor