Chateau d’Ax Urbino Volley: domani sera a Piacenza col dubbio Di Iulio
Autore: Lega Volley Femminile
27 Ottobre 2009

Vigilia di Campionato per la Chateau d’Ax Urbino Volley che si prepara ad affrontare domani sera in trasferta la RebecchiLupa Piacenza alle ore 20.30.
Una gara difficile che potrebbe complicarsi ulteriormente se la Di Iulio non dovesse recuperare. “Siamo in attesa di conoscere i verdetti medici e solo domani si saprà se Chiara potrà giocare o meno questa gara – afferma il dirigente Rocco Gallucci – per noi sarà importante avere il sestetto al completo ma decideremo insieme all’atleta e allo staff tecnico e medico il da fare.” La partita di Domenica contro Jesi ha messo in evidenza alcuni limiti a cui la squadra va incontro con l’assenza del capitano, ma da parte di tutti c’è la consapevolezza che qualora non si dovesse riuscire a recuperare la squadra dovrà dare il massimo per ottenere il migliore risultato.
” Non siamo in cerca di alibi, siamo abituati a combattere anche contro la sfortuna – conclude Gallucci- affronteremo l’avversario con la stessa determinazione, con o senza Chiara, questa gara assume un’importanza enorme per noi, riuscire a conquistare punti contro Piacenza ci darebbe una tranquillità maggiore anche per il futuro, domenica prossima in casa ci attende un’altra sfida difficilissima ed arrivarci con qualche punto in più in classifica potrebbe caricarci maggiormente”.
Intanto, per gli appassionati che vogliono rivedere la partita giocata domenica dalla Chateau d’Ax Urbino Volley contro la Monte Schiavo Banca Marche Jesi, l’appuntamento è su Tele 2000 Urbino alle ore 21.30 con possibilità di seguirla in diretta streaming sul sito www.teleduemila.it.

Visualizza sponsor