Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiUltimi giorni di vacanza per le giocatrici e lo staff tecnico della Chateau d’Ax Urbino Volley, da martedì, dopo le ferie pasquali, si riprenderà il lavoro in palestra per preparare i play off scudetto che come confermato dalla Lega Pallavolo Femminile, avranno inizio il giorno Mercoledì 21 Aprile 2010 alle ore 20.30 tra la Chateau d’Ax Urbino Volley e la Monteschiavo Banca Marche Jesi, il ritorno è previsto per Sabato 24 Aprile alle ore 20.30 presso il Palatriccoli di Jesi e l’eventuale gara 3 si rigiocherà nella provincia anconetana il lunedì 26 Aprile alle ore 20.30.
La prossima settimana, Domenica 11 Aprile alle ore 16.30 presso il PalaMondolce di Urbino, la Chateau d’Ax Volley incontrerà in una partita amichevole la Scavolini Pesaro, la gara è stata organizzata con l’ AULCT (Associazione Urbinate per la Lotta contro i Tumori) ed è previsto un biglietto d’ingresso di Euro 5 , l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza all’Associazione che si occupa appunto della Lotta contro i Tumori. Quasi certa la presenza del Campione del Mondo di pallavolo Paolo Tofoli che sarà testimonial della Manifestazione. ” Teniamo a fare bella figura anche per questo evento – afferma il Presidente Sacchi- abbiamo accettato senza remore di organizzare questo evento perchè riteniamo che lo sport debba dare il proprio contributo a queste cause. Ringrazio gli amici della Scavolini Volley perchè hanno accettato di partecipare a questa iniziativa, adesso tocca alla gente di Urbino riempire gli spalti e vivere un altra giornata di sport e solidarietà”.
Per concludere il Presidente Sacchi: ” Rivolgo a nome mio e di tutta la società che rappresento i migliori auguri a tutti i nostri collaboratori, atlete, allenatori, avversari sportivi ,Fipav e Lega Pallavolo, giornalisti, ai nostri tifosi e a tutte le loro famiglie i migliori Auguri di una Pasqua Felice e piena di serenità.”