Chateau d’Ax Urbino Volley: domenica impegnativa trasferta a Busto Arsizio, proseguono i festeggiamenti per il trionfo in CEV
Autore: Lega Volley Femminile
8 Aprile 2011

Si ritorna al campionato ,dopo il recupero di mercoledì scorso contro la Scavolini Pesaro, le giocatrici della Chateau d’Ax Urbino Volley si apprestano ad affrontare un’altra importante trasferta in Lombardia contro la Yamamay Busto Arsizio, la partita è in programma Domenica 10 Aprile alle ore 18. Più che una rivincita, visto che le bustocche hanno eliminato la Chateau d’Ax Urbino nei quarti di Coppa Italia, per Di Iulio e compagne un risultato positivo servirebbe a migliorare la classifica per la griglia dei play off.
Attualmente, le due squadre sono divise da cinque punti in classifica con le bustocche in vantaggio rispetto alle ducali che però dovranno recuperare un’altra partita mercoledì prossimo contro la Riso Scotti Pavia. Sarà una gara difficile ma la Chateau d’Ax Urbino proverà a fare lo sgambetto alle avversarie.
“Stiamo attraversando un buon momento – afferma il dirigente Gallucci- questo soprattutto grazie a un gruppo di giocatrici valide e motivate che hanno sposato in pieno il nostro progetto. Per noi società sono la migliore scelta che potevamo fare sul mercato. Adesso andiamo a Busto Arsizio e cercheremo di conquistare punti importanti per la classifica, sono convinto che questa squadra regalerà altre soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Intanto, la Festa con i tifosi e la città è stata spostata al 4 Maggio alle ore 19 nel Salone del Collegio Raffaello e poi proseguirà all’interno dell’atrio della stessa dove la società della Robur Tiboni ed il Comune di Urbino offrira un ricco buffet e sarà l’occasione per festeggiare una stagione fantastica.
Domenica prossima, invece, dopo la gara a Busto Arsizio, la squadra si recherà a Milano presso il punto vendita Chateau d’Ax in Largo Augusto per festeggiare con lo sponsor la CEV Cup.

Visualizza sponsor