Chateau d’Ax Urbino Volley: domenica sfida con Chieri, da mercoledì si torna in campo anche in Europa
Autore: Lega Volley Femminile
25 Novembre 2011

Dopo la bella vittoria nel derby, da ieri, le giocatrici della Chateau d’Ax Urbino Volley sono tornate in palestra per preparare la gara di Domenica prossima contro la squadra del Chieri Volley Torino. Diversa la situazione di classifica trai due club, le bianconere con 13 punti in classifica e le piemontesi che nell’ultimo turno hanno conquistato i primi due punti della stagione andando a vincere in casa della Spes Conegliano.
“La classifica non deve trarre in inganno nessuno – afferma il dirigente Rocco Gallucci – noi veniamo da una serie di risultati positivi ma questo non vuol dire niente e non abbiamo vinto nulla. Vanno bene i festeggiamenti per una vittoria nel derby che possiamo definire storica ma, domenica, non sarà affatto semplice. Loro hanno delle ottime individualità e giocano una buona pallavolo, per cui, bisogna preparare bene questa gara”.
Sarà un test anche in preparazione della Coppa CEV, infatti, mercoledì prossimo la squadra sarà impegnata anche nella trasferta di Coppa in Svizzera a Delemont. “Per noi – continua il dirigente bianconero – adesso inizia una serie di gare difficile perchè giocheremo quasi ogni tre giorni, percui sarà importante recuperare subito energia e concentrazione senza farsi distrarre da nulla”.

Visualizza sponsor