Chateau d’Ax Urbino Volley: dopo i festeggiamenti con sponsor e città, questa sera il recupero con Pavia
Autore: Lega Volley Femminile
13 Aprile 2011

Tutto pronto per il recupero di Campionato in programma questa sera al PalaMondolce di Urbino alle ore 20.30 contro le lombarde della Riso Scotti Pavia. Si recupera la gara in programma Domenica 3 Aprile, giorno in cui la Chateau d’Ax Urbino Volley vinse la Coppa Italia. Nonostante la classifica ed un risultato che ai molti potrebbe sembrare scontato, in settimana, tecnici e società hanno più volte sollecitato a non abbassare la guardia per non incappare in brutti imprevisti. Domenica sera, intanto, la squadra, staff tecnico e dirigenziale, sono stati ospiti nello showroom di Largo Augusto a Milano dello sponsor Chateau d’Ax. Sotto gli occhi di tanti vip come Manuela Arcuri, Cristina Chiabotto ed i Modà che si sono esibiti in un piccolo concerto, Di Iulio e compagne sono state presentate agli ospiti ed hanno posato in vari scatti fotografici insieme con la Coppa CEV portata a Milano per l’occasione.
“Siamo orgogliosi di aver sponsorizzato questa squadra e la società di Urbino – ha dichiarato il Direttore commerciale della Chateau d’Ax, Dott. Fabio Corsini- speriamo che questo sia l’inizio di una serie di vittorie”.
Un momento importante dove mondanità e pallavolo si sono fuse: “E’ stato un momento di festa per noi – afferma il Responsabile della Comunicazione Laterza – siamo felici di aver potuto festeggiare insieme alla nostra azienda sponsor questo successo. L’accoglienza è stata eccezionale ed anche da parte dell’azienda e dei propri rappresentanti abbiamo notato un forte senso di appartenenza e di vicinanza alla nostra realtà”.
Ieri, infine, presso lo Sugar Cafè in Urbino che ha fatto segnare il tutto esaurito, la squadra e lo staff tecnico hanno brindato insieme ad alcuni appassionati.

Visualizza sponsor